2003
On Top
* Pannelli solari a 2000 dollari
STMicroelectronics Announces Advanced R&D Program Targeting Low Cost Solar Cells
TMicroelectronics, un impresa italo-francese, ha scoperto un modo per ridurre del 95% il costo di produzione dei pannelli solari fotovoltaici (in pratica cambiando il materiale di produzione), che convertono direttamente in energia elettrica l'energia solare. (Magius su Indymedia)

30 Ottobre Andreotti assolto. Per non aver commesso il fatto. Il senatore: «Sapevo che finiva così»
Anche noi.

26 Ottobre Crocifisso nelle aule scolastiche il Tribunale ordina la rimozione
Adel Smith presidente dell'Unione musulmani d'Italia ha vinto la sua battaglia. Aveva chiesto di togliere il crocefisso appeso nell'aula della scuola frequentata dai suoi due figli minori.

* Offese il Papa e la Chiesa Indagato Adel Smith
Il presidente dell'Unione Musulmani nel mirino della procura di Verona. Definì il Vaticano un'associazione a delinquere.

19 Ottobre Madre Teresa è beata.
Una delle figure più mostruose del novecento, nemica dell'umanità, della vita, santa dell'ignoranza, della miseria, beatificata dal papa che tutti spacciano per "il più grande della storia".
Un papa che ha saputo soltanto parlare e viaggiare, un papa che ha voluto fondare il suo pontificato sul "mistero di fatima", sul sesso come peccato, e su tutte le altre idiozie che per 25 anni abbiamo dovuto sentire.
Un papa che ha fondato la sua politica sulla chiacchiera seguita dalla irresoluta neutralità e che ha saputo soltanto riempire il calendario di santi e beati discutibili, Padre Pio e Madre Teresa primi fra tutti.
* Ecco chi era Madre Teresa.
Nell'eventualità che la pagina venga rimossa, e non è così improbabile, riporto una pagina su Indymedia nella quale lo stesso articolo è stato copiato.