Indice Settembre 2009
14 Settembre Niente Ballarò per non disturbare il duce e il suo maggiordomo
La prima puntata di Ballarò è dedicata a Berlusconi e alle simpatiche vicende che lo vedono protagonista in quest'ultimo periodo...

11 Settembre Brunetta bluff
[...] Ha vantato risultati clamorosi contro gli assenteisti. Ma ora si scopre che purtroppo non sono diminuiti. E che le statistiche riportavano soltanto i dati ottimistici. Mentre il ministro ha penalizzato soprattutto le donne [...]

10 Settembre Dal sito del programma Annozero.
[...] Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto.
Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d'inizio di Annozero.
Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi.[...]
Lo spot con Vauro e Travaglio
Lo spot con Vauro

7 Settembre Una barzelletta di questa minoranza comunista e cattocomunista, che detiene la proprietà del 90% dei giornali (Berlusconi)
I comunisti non esitono da tempo, ma i cattolici esistono e sono tanti, e saranno proprio loro a segnare la fine di questo disgustoso scenario politico e del suo inqualificabile artefice.
Paradossalmente non sarà la sinistra a cacciare Berlusconi, la sua fine sarà segnata da tutt'altra parte, e (non è da escludere) proprio con l'ausilio del vaticano.

1 Settembre Il Vaticano censura 41 preti e religiosi firmatari dell'appello di MicroMega per la libertà di cura
Io risponderei con uno scisma.
Se i 41 sacerdoti, come si afferma, sono così contrari alla dottrina cattolica non resta loro che abbandonarla.
Infondo si tratta solo di "anticipare i tempi" (per diversi aspetti già maturi) e indirizzare la chiesa verso l'unico cambiamento che le consentirebbe di non essere spazzata via dalla fragorosa risata che l'occidente, giorno dopo giorno, le prepara.
Chi pensa infatti che la chiesa attuale, senza un radicale cambiamento, possa avere qualche possibilità di perpetuare la sua esistenza si sbaglia grossolanamente.
Sono morti i suoi dogmi, sono morti i suoi riti, sono morte le sue idee e morirà il suo potere.
Solo un riavvicinamento ai principi originari del cristianesimo, sgrossati dalla vetusta mitologia e dalle antistoriche incrostazioni concettuali e morali, potrà costituire questo cambiamento.
A volere che una setta o una republica viva lungamente, è necessario ritirarla spesso verso il suo principio.
(Machiavelli, Discorsi sopra la prima Deca di Tito Livio)